In questa pagina Recensioni Software Commercialisti, abbiamo voluto offrire una nostra valutazione su alcuni dei software utilizzati per i nostri servizi in outsourcing. Non abbiamo alcuna pretesa di rappresentazione oggettiva dei software esaminati, ma desideriamo semplicemente condividere con altri Colleghi il nostro parere (con modestia, per carità) in base alla nostra esperienza.
Abbiamo ipotizzato allora una semplice griglia di valutazione in cui poter sintetizzare le funzionalità offerte dai programmi, concentrandoci su quelle più utilizzate in uno studio commercialistico.
A ciascuna di queste voci è stato attribuito un peso secondo la nostra personale esperienza sul campo e le nostre priorità/esigenze.
Come premesso, non c’è alcuna pretesa che le valutazioni qui espresse possano essere universalmente condivise; crediamo però che possa risultare utile condividere la nostra esperienza, esprimendo un giudizio indipendente e libero e offrirlo come semplice elemento di riflessione. L’auspicio è che la nostra valutazione, mai definitiva, possa essere calata nella realtà del vostro studio professionale, per agevolarvi nel compiere una scelta più ragionata e meno per sentito dire, come spesso accade.
A tutti quelli che dissentiranno sulle nostre valutazioni diciamo fin d’ora con rispetto che hanno ragione (anche) loro, perché la loro personale esperienza è ovviamente diversa dalla nostra. Sono naturalmente ben accetti eventuali suggerimenti per affinare la griglia di valutazione, ma non possiamo garantire una risposta a tutti.
Buona lettura.
Per noi la tua opinione è importante! Scrivici all’indirizzo crm@asu-bpo.it e ti invieremo la griglia di valutazione da compilare, così potremo inserire anche la tua recensione. La tua opinione resterà comunque del tutto anonima nel nostro sistema.
Comments are closed.